A proposito di lettori… ops… rettori!!!!

 

 

 

Oggi Sono una DOTT.SSA

Pregasi Usare Il "LEI" Per Rivolgersi Alla Mia Persona

 

 

LAUREATA

졸업생

GRADUATA

СТУДЕНТ-ВЫПУСКНИК

TITULAIRE

GRADUIERTE

GRADUADO

GRADUATE

毕业生

GEDIPLOMEERDE
ΠΤΥΧΙΟΥΧΟΣ
卒業生

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a A proposito di lettori… ops… rettori!!!!

  1. Bianca ha detto:

    Non sapevo… altrimenti sarei venuta a vederti!!!
    Tantissimi auguri Dottoressa!!!
    Bacio

  2. Tiago ha detto:

    Enhorabuena Francesca!!!
     
    Que te lo pase bien…
     
    Cuidate

  3. maria ha detto:

    franci…mi xdoni dott.ssa romaldo…volevo sl farle notare k infatti la mia tel d ieri è stata tt effettuata in terza persona….apprezzi!
    baci tesoooo

  4. ylenia ha detto:

    tanti auguri dott.ssa…

  5. Unknown ha detto:

    ovviamente il commento che volevo lasciarti l\’ha già scritto bianca! -.-\’ tesoro mio tanti auguri ma mi sarebbe piaciuto veramente venirti a vedere!!! mo vogl sapè o vot!!! ma soprattutto con chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti sei laureta perchè mi rendo conto di non sapeeerloooooo!!!!!!!!

Lascia un commento